Gioco Viaggi, Cruise Operator parteciperà all’edizione 2010 del NoFrills dove presenterà tutte le novità relative a Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda genovese. Presso lo stand C 2 – Pad A sarà presente lo staff Gioco Viaggi. Novità in Mediterraneo per Carnival Cruise Lines. Dopo due anni di assenza il colosso americano torna in Europa con la sua unità più spettacolare, Carnival Magic, da 130.000 tonnellate, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri a Monfalcone e in consegna a Maggio 2011.

 

Presso lo stand Gioco Viaggi presenterà in esclusiva la nuova brochure Mediterraneo Carnival comprensiva del programma europeo operativo dal 1o Maggio al 16 Ottobre 2011 e delle news e highlights della nuova ammiraglia.

La stagione inaugurale di Carnival Magic comprende 3 crociere di 7 notti, 7 di 9 notti e 8 di 12 notti, per un totale di 18 partenze nel Mare Nostrum con un home port d’eccezione, Barcellona.

Carnival Magic toccherà per 81 volte i porti italiani: Civitavecchia (18 scali), Napoli (18 scali), Messina (18 scali), Livorno (14 scali), Venezia (9 scali), Savona (4 scali) per una movimentazione prevista di circa 65.600 passeggeri e un produttivo incremento delle presenze turistiche nelle città interessate e nelle zone limitrofe. Il ritorno in Europa testimonia l’interesse della compagnia verso i target emergenti del Vecchio Continente.

Carnival Magic sarà la più innovativa delle Fun Ship grazie alle sue caratteristiche esclusive e alle numerose strutture di bordo. Il fiore all’occhiello è la Trattoria Cucina del Capitano, omaggio alla cultura italiana e segno evidente dell’ammirazione della compagnia per il Bel Paese.  Emozioni giamaicane al RedFrog Pub, un luogo ideale per degustare rhum caraibici e assaporare i fritti della tradizione come i filetti di cernia o le croccanti ali di pollo. Completa l’atmosfera tipica da pub, l’ottima birra spillata al momento, con tanto di etichetta in esclusiva per Carnival Magic, la ThirstyFrog Red.

Carnival Magic è un vero paradiso per gli amanti del fitness! L’area SportSquare, novità assoluta, comprende un circuito jogging lungo oltre 12 km, la prima area attrezzi e sollevamento pesi situata all’aperto, minigolf su due livelli, zona corpo libero, campo da basket, pallavolo e calcetto, tavolo da ping pong e biliardino. Per gli amanti delle emozioni forti, il nuovissimo percorso su fune sospesa a 53 metri di altezza…per un panorama mozzafiato!

Riconfermate le attrattive più cool Carnival come il favoloso parco acquatico WaterWorks, con scivolo a spirale; la Serenity Area per soli adulti con comode chaise lounge, amache, ombrelloni, jacuzzi jumbo-sized; il centro benessere Cloud 9 Spa con piscina per talassoterapia, suite termale, area relax, cabine massaggi singole e di coppia. Show al Punchliner Comedy Club, Karaoke, spettacoli stile Broadway, cinema sotto le stelle, casinò, discoteche e lounge bar per divertirsi fino a tarda notte.

Novità anche sul fronte delle sistemazioni. Con 1.845 cabine a disposizione, da quelle a 5 posti letto con due bagni ideali per le famiglie numerose, alle cabine comunicanti, a quelle dotate di veranda sul mare fino alle spa staterooms con accesso privilegiato al centro benessere e benefit esclusivi, Carnival Magic è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn e Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169.