Dopo oltre trenta anni di operatività sulla destinazione TOA aveva annunciato, alla fine del 2010, l’apertura di un proprio ufficio operativo in Giappone. Oggi TOA propone due partenze per Capodanno alla scoperta del Paese del Sol Levante, estremo baluardo del continente asiatico:

“Abbiamo seguito sempre molto da vicino quanto accaduto in seguito al terremoto e allo tsunami della scorsa primavera – afferma Fabio Urtatelli, direttore dell’operatore – e oggi le condizioni ci consentono di riprendere appieno tutte le attività sia per i Viaggiatori che per le Aziende con quella grinta e fiducia tipiche dei giapponesi.

Grazie al tempo trascorso nel Paese e alla presenza sullo stesso di nostro personale italiano di lingua giapponese possiamo offrire un prodotto unico, alternativo e proposto in modo assolutamente originale per garantire esperienze di viaggio e di vita “alla giapponese” in tutta sicurezza! E’ con orgoglio che offriamo alla nostra Clientela questi plus ancora poco presenti in Europa e sicuramente non individuabili sul mercato italiano”.