Il nuovo anno con Veratour è all’insegna de “I tesori dell’Oceano Indiano”: è questo il nome del concorso in vigore da gennaio a settembre che premierà i clienti finali e gli agenti di viaggio. In palio ci sono vacanze in coppia nell’Oceano Indiano.
Valgono tutte le prenotazioni per vacanze nei villaggi Veraclub con partenza fra il 14 gennaio e il 30 settembre 2013 (ad esclusione dei viaggi di gruppo, dei prodotti del catalogo Viaggi e dei viaggi combinati). Il meccanismo è semplice: al cliente, dopo aver effettuato la vacanza, basterà collegarsi al sito www.veratour.it/itesoridelloceanoindiano e registrarsi inserendo il proprio codice di prenotazione associato alla pratica della vacanza acquistata. Dopo aver risposto ad un breve sondaggio on-line, gli utenti potranno partecipare all’estrazione della vacanza premio.
I consumatori potranno vincere un soggiorno di una settimana per due persone in un villaggio Atmosphera Resort a scelta tra il Veraclub Zanzibar Village a Zanzibar, il Veraclub Le Grand Sable a Mauritius oppure il Veraclub Oraclub Orangea Village in Madagascar.
Veratour non premierà soltanto il consumatore finale ma anche l’agenzia di viaggio che confermerà la pratica vincitrice; di conseguenza, maggiori sono le pratiche che concorrono, maggiori sono per l’agenzia le opportunità di vincere insieme al cliente.
Non è che gli agenti vengono premiati solo da Veratour…ma anche dalla fortuna….potrebbe bastare anche una sola pratica per vincere…sinceramente preferirei essere premiata con delle commissioni più degne del nostro lavoro visto che ho visto un contratto che prevede il 10% sulle vendite da catalogo e l’8% sulle vendita da offerta…….
Come darti torto Tatiana?