La compagnia aerea opererà nuovi voli Madrid- Santiago del Cile fino al 25 febbraio aggiungendo due frequenze settimanali.

Così Iberia conferma il suo impegno in Cile, uno dei mercati che mostra la crescita più rapida negli ultimi due anni. Fino al 25 febbraio, Iberia opererà nove voli settimanali andata e ritorno tra Madrid e Santiago del Cile, il che equivale a un notevole incremento dei voli di una volta al giorno che lo opera. In particolare, in quei due mesi la compagnia aerea offrirà circa 25.500 posti in più lungo il percorso, con un incremento di quasi il 11%.

I voli aggiuntivi saranno operati da Airbus A340/300 il lunedì e il venerdì, e sono programmati per facilitare le connessioni da e per destinazioni Iberia in Europa e Medio Oriente.Per Ángel Valdemoros, Manager Vendite  internazionali Iberia e “, questi due nuovi voli Iberia rafforzano l’impegno in Cile, bacino importantissimo”.

Iberia ha trasportato quasi 200.000 passeggeri sui propri voli tra la Spagna e la capitale cilena nel 2012. Le linee offrono migliori perfomances per la compagnia sono : Santiago del Cile  Londra, Parigi, Roma e Milano in Europa, così come Bilbao, Valencia, Siviglia e Malaga in Spagna.

Le due nuove frequenze da Madrid a Santiago del Cile con Airbus 340-400 con interni rinomati e  cibi a bordo progettati da quattro chef spagnola leader, ognuno dei quali vanta due stelle Michelin.