Giro di poltrone nella sede romana di King Holidays. Massimo Pelloni, già product manager di Marocco, Spagna e Turchia, è il nuovo Responsabile dell’area Gruppi. In King Holidays da oltre dieci anni, Pelloni assume il coordinamento di due collaboratori già in forze in questo segmento, che vive attualmente una nuova fase di forte espansione.

A subentrare al suo posto è una new entry del team, Fabrizio Balconi, che opera nel turismo dal 1994 e vanta un’importante esperienza internazionale di cinque anni, fino al 2010, come Inbound Manager di DMC a Manila e Kota Kinabalu, in Malesia. In King Holidays Balconi curerà inizialmente il Marocco e, a seguire, anche Sud America e Azzorre.

A Barbara Cipolloni, che già cura Portogallo e Malta, viene assegnata la Spagna mentre Vito Sinisi aggiungerà la Turchia alle destinazioni già assegnate (Europa, Scandinavia e Russia).

Il TO italo-portoghese porta avanti con successo un riassetto organizzativo finalizzato alla progressiva focalizzazione dei product manager sulle diverse destinazioni:

Puntiamo sulla specializzazione – dice Giancarlo Brunamonti, responsbile outgoing di King Holidays – per offrire ad agenzie e partner un servizio sempre più efficiente e dedicato”.