Air Arabia Maroc, in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, l’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, Atitur Tour Operator e il Mazagan Beach Resort, mette in scena il Marocco attraverso un evento tematico che si terrà al Centro Commerciale La Corte Lombarda a Bellinzago Lombardo (MI) dal 18 al 21 Dicembre.

Experience Marocco intratterà gli amanti dello shopping per quattro giorni al centro commerciale che si trova tra le province di Milano e Bergamo – proprio dall’aeroporto di Orio Al Serio Air Arabia collega Casablanca con voli giornalieri.

Spettacoli di danza del ventre e musiche con percussioni dal vivo a cura della scuola di ballo Zagharid Lab, assaggi di cibo tipico marocchino e tanto altro ancora saranno inclusi nell’evento e solo un volo a Casablanca potrà completare l’esperienza! Durante la quattro giorni tutti gli amanti dello shopping potranno partecipare al concorso Experience Marocco per vincere un indimenticabile weekend per due persone a Casablanca con voli offerti da Air Arabia Maroc e pernottamenti offerti dall’esclusivo Mazagan Beach Resort, El Jadida.

Housam Raydan, – Air Arabia Maroc Corporate Communications Manager afferma: “L’evento Experience Marocco si propone come un assaggio di quanto aspettarsi da un Viaggio in Marocco. Grazie alle convenienti tariffe che offre Air Arabia Maroc, viaggiare tra Italia e Marocco non è mai stato più facile”.

L’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio è la destinazione scelta dalla compagnia Air Arabia Maroc per dare inizio al collegamento tra Casablanca il nord Italia. Lo scalo bergamasco, grazie alla sua posizione baricentrica, gode di una accessibilità facilitata sia dall’area milanese che dal nord-est ed offre una serie di servizi di qualità sempre più apprezzati dai passeggeri.