Tra le destinazioni in offerta, New York a partire da 419 euro e Bermuda a partire da 559 euro – tutto incluso. Il 2010 non poteva iniziare in miglior modo che con i saldi invernali, appuntamento imperdibile anche per tutti coloro che sognano una vacanza lontano verso mete indimenticabili. Quale migliore occasione, quindi, per iniziare a pianificare un viaggio scegliendo di visitare le affascinanti metropoli cosmopolite di New York o Tokyo, passando per lo shopping di lusso degli Emirati e approdare poi in una calda isola caraibica?
Anche quest’anno, British Airways lancia la sua campagna promozionale del Nuovo Anno con sconti fino al 30%, per voli verso 45 destinazioni nel mondo: dal 7 gennaio al 14 febbraio 2010 si avrà infatti la possibilità di acquistare voli per raggiungere ad esempio New York, Boston e Dubai fino al 30 giugno, a partire da 419 euro o godere del mar caraibico di Montego Bay a partire da 559 euro.
Le offerte British Airways soddisfano qualsiasi desiderio, da chi sogna di percorrere la “Hollywood Walk of Fame” (Los Angeles a partire da 509 euro) a chi vuole festeggiare il capodanno cinese (Shanghai a partire da 529 euro) a chi desidera semplicemente una rilassante vacanza al sole a largo del Pacifico (Bermuda a partire da 559 euro). Il mondo con British Airways non è mai stato così a portata di mano e…di tasca.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, e per consultare la lista completa delle destinazioni in promozione, visitare il sito www.ba.com oppure telefonare al numero 199 712 266.