Aereo Gulf AirTravelport e Gulf Air, il vettore di bandiera del Regno del Bahrain, annunciano un nuovo accordo di Full Content che consente alle agenzie di viaggio clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo di accedere alla gamma completa delle tariffe pubblicate ed all’inventario della compagnia aerea.

Questo nuovo accordo pluriennale segna la prosecuzione di una solida e duratura relazione tra il fornitore GDS leader e la pionieristica compagnia aerea, nota per la sua tradizionale ospitalità araba ed i suoi premiati prodotti e servizi a bordo.

 

Lars Denlew, Director Distribution and e-Commerce di Gulf Air, dichiara: “Nell’ambito della nostra strategia di distribuzione, noi puntiamo ad offrire i nostri prodotti e servizi alla comunità mondiale degli agenti di viaggio al miglior costo possibile. Travelport è nella posizione ideale per supportare le nostre esigenze mediante la sua enorme rete globale di utenti”.

 

Con un brand di tutto rispetto ed un forte network di rotte a livello regionale ed internazionale, Gulf Air è un partner aereo di valore e noi seguiteremo a collaborare strettamente con loro per massimizzare le loro capacità distributive ed incrementare l’accessibilità delle loro tariffe da tutto il mondo” – conclude Khalid Alkhalidi, Director for Airline Supplier Services di Travelport per il Medio Oriente e l’Africa.