NYC & Company, l’ente per la promozione turistica di New York, ha annunciato che le prenotazioni per la NYC Restaurant Week Winter 2011 si apriranno il 12 gennaio. Partecipano a questa edizione  oltre 300 ristoranti, confermando questa come l’edizione più ricca di tutta la sua storia.Ancora una volta i buongustai potranno approfittare dei prezzi straordinari dei pasti a tre portate a prezzo fisso, rimasti invariati da quattro anni: 24,07 dollari per il pranzo e 35 dollari per la cena (bevande, tasse e mance escluse), dal lunedi al venerdì. La promozione non è valida il sabato, mentre la domenica sarà facoltativa a discrezione dei ristoranti. Sul sito nycgo.com/restaurantweek è possibile visionare l’elenco completo completo dei ristoranti e fare la vostra prenotazione online a partire dal 12 gennaio.

NYC Restaurant Week rappresenta un importante vantaggio non solo per turisti e newyorchesi ma anche per l’industria della ristorazione“, ha affermato George Fertitta, CEO di NYC & Company. “Con questa promozione che si svolge due volte l’anno, i consumatori hanno l’opportunità di provare un’esperienza culinaria di alto livello a prezzi accessibili. I ristoranti possono così attrarre più clienti nel primo trimestre dell’anno, a beneficio dell’industria della ristorazione, pietra miliare della vitalità della città di New York“.

Oltre 35 nuovi ristoranti si sono aggiunti a questa edizione di NYC Restaurant Week tra cui l’Ecole, il ristorante del francese Culinary Institute; Faustina presso il Cooper Square Hotel, Riverpark, un ristorante di Tom Colicchio; Tamarind Tribeca, e il ristorante Strand allo Strand Hotel. Ritornano alcuni fra i più noti ristoranti: ’21 ‘Club; David Burke Townhouse, Dos Caminos; One if By Land; Two if by Sea; the Russian Tea Room, SD26,Tribeca Grill e ancora Le Cirque, uno dei migliori ristoranti italiani all’estero di Siro Maccioni e figli.

La NYC Restaurant Week winter 2011, promossa da NYC & Company, è supportata dagli sponsor American Express e Travelocity.