A pochi mesi dalla sua apertura, il Doubletree by Hilton Olbia Sardinia propone agli organizzatori di eventi una promozione eccezionale. Chi organizzerà entro il 30 aprile 2011 una convention, un incentive, un meeting o un evento aziendale per un minimo di 10 camere o per 15 persone presso l’hotel avrà in omaggio un voucher personale per usufruire di un soggiorno gratuito.

Il voucher è valido per 12 mesi a partire dalla data dell’evento e dà diritto a una settimana di vacanze (7 giorni/6 notti) in un periodo qualsiasi dell’anno per un massimo di 4 persone nella stessa camera o suite, inclusa la prima colazione. Inoltre, comprende il noleggio gratuito di una macchina per tutta la durata del soggiorno.

Il Doubletree by Hilton Olbia Sardinia, situato a poche centinaia di metri dal centro di Olbia e a soli 5 chilometri dall’aeroporto di Olbia – Costa Smeralda, dispone di 4 sale meeting flessibili, dotate di tecnologia all’avanguardia e illuminate con luce naturale, che possono accogliere da 15 a 150 delegati su uno spazio complessivo di 300 m². Completano l’offerta ulteriori spazi per eventi al chiuso e all’aperto e un ricercato assortimento di opzioni di ristorazione. Il Ristorante Tilibbas offre specialità gastronomiche regionali e nazionali accompagnate da un ricco menù di vini e una terrazza all’aperto e presso l’elegante Bar Flamingos, che si erge imponente nell’area dell’ingresso e sfoggia un soffitto a volta alto 25 metri, si possono gustare snack e cocktail rinfrescanti.

L’hotel di nuova costruzione offre 124 spaziose camere e suite, tutte dotate di un’ampia gamma di servizi e comfort, come accesso a Internet ad alta velocità (Internet WiFi in tutte le aree comuni e gli spazi meeting), TV a schermo piatto LCD da 32 pollici, letto Sweet Dreams by Doubletree con un materasso speciale e lussuosi cuscini e biancheria da letto, radiosveglie stereo compatibili con il formato MP3, servizio caffè gourmet e un’esclusiva scelta di articoli da toilette.