TravelPort agent mobileTravelport, ha lanciato anche in Italia programma a premi Travelport Points, rivolto specificamente agli operatori d’agenzia che utilizzano i sistemi GDS Travelport.

Le  agenzie di viaggio italiane riceveranno via e-mail l’invito a registrarsi al programma: gli operatori inizieranno così a guadagnare punti per ogni prenotazione alberghiera effettuata via Travelport. I punti potranno poi essere riscattati su un’ampia scelta di premi consultabile sul sito Internet dedicato di Travelport Points.

Già attivo in vari paesi d’Europa, Travelport Points è un programma gratuito ed è progettato per incoraggiare le prenotazioni alberghiere effettuate dagli operatori d’agenzia sui sistemi GDS Travelport, consentendo loro di ottenere dei punti che poi potranno essere riscattati per ricevere dei premi.

Commenta Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta: “Sono sicuro che anche gli agenti di viaggio italiani apprezzeranno questa nostra iniziativa, che rappresenta un ulteriore elemento di motivazione e di stimolo alla produttività nei confronti degli operatori. Inoltre, dal momento che Travelport Points prevede un doppio livello di registrazione (come manager oppure come semplice operatore), le imprese di viaggio potranno verificare in qualsiasi momento lo stato del programma”.