Destinazione Argentina, da Buenos Aires alla Patagonia in un viaggio unico. Questo il messaggio della presentazione delle novità 2013 del Gruppo Panamericano Hotels &Resorts, che con il patrocinio dell’Ambasciata Argentina di Roma, ha lanciato i progetti futuri e illustrato la sua offerta alberghiera di lusso ed ecosostenibile al trade italiano.

Dal Panamericano Buenos Aires a Las Casas Patagonicas, nel cuore del Sud della Patagonia, un hotel boutique davanti al lago Argentino e nel centro di El Calafate; fino al Panamericano Bariloche con vista panoramica sul lago Nahuel Huapi. Tappe ideali per andare alla scoperta della strada dei 7 laghi o verso il Parco Nazionale dei Ghiacciai.

“Il nostro obiettivo per il 2013 punta a consolidare gli alberghi nel mercato europeo per incrementare i clienti repetears che riconosca la qualità del Gruppo, ma soprattutto che i nostri hotel diventino il luogo dove le persone che visitano l’Argentina possano godere di una posizione strategica e di un’architettura unica- ha commentato Adriàn Bertini, Direttore commerciale Panamericano.

“Intendiamo generare un circuito di turismo attraverso il quale gli italiani possano visitare Buenos Aires, bariloche e El Calafete in un solo viaggio, fare trekking sui ghiacciai,escursioni in 4×4 a pieno contatto con la natura. Vivere un’esperienza di lusso tra paesaggio e cibo tipico” ha concluso Bertini.

L’incontro, in collaborazione con l’Ambasciata Argentina, è stato anche animato dalla presentazione del reportage “Buenos Aires” Alle Falde del Kilimangiaro RAI 3  di  Marino Maranzana per promuovere la città e le zone limitrofe ricche di attrattive come Tigre.

M.I.

Foto: Adriàn Bertini, Direttore commerciale Panamericano e Romana Fabbris Pr Panamericano, Los Sauces e Bariloche.