Air France 2012Sabato 13 aprile si terrà, presso il circolo “Golf Parco di Roma”, la prima tappa italiana del circuito AIR FRANCE BUSINESS GOLF TOUR 2013, seguita, il 31 maggio, da una seconda tappa presso il Golf Club Bologna.

Anche quest’anno l’Italia sarà una delle sedi del circuito internazionale “Air France Business Golf Tour 2013” con due tappe: la prima il prossimo 13 aprile presso il Golf Parco di Roma, e la seconda, il 31 maggio, presso il Golf Club Bologna. Air France Business Golf Tour è un torneo dedicato ai golfisti amatoriali fin dal 1998. Quest’anno sono previste due tappe in Italia alle quali partecipano, oltre ai soci dei Club interessati, i clienti appassionati di golf invitati da Air France.

A ogni tappa i migliori due scores tra i giocatori invitati da Air France parteciperanno alla finale che si terrà sugli esclusivi campi da golf parigini di Saint-Cloud e della Boulie il prossimo 7 e 8 ottobre. Saranno inoltre sorteggiati due biglietti aerei per Parigi.Per maggiori informazioni sulle tappe di Air France Business Golf Tour: [email protected] Tutti i soci del Flying Blue Golf, il club riservato ai possessori della tessera frequent flyer di Air France KLM, hanno diritto a trasportare gratuitamente una borsa da golf indipendentemente dal numero dei bagagli registrati in stiva.

Informazioni su www.airfrance.it