L’inizio positivo della stagione è dovuto anche al successo riscosso dalla formula “Ski Inclusive” che grazie all’abbinamento soggiorno e skipass permette di proporre agli amanti della neve pacchetti particolarmente vantaggiosi.

Fondamentale anche il ruolo giocato dalle strutture “Futura Special” e  “Futura Super” che vedono l’operatore coinvolto direttamente. Tra i più richiesti figurano: il Family Parc Hotel Posta a San Vigilio di Marebbe, il Blu Hotels Senales, in Val Senales,  l’Hotel Club Regina e Fassa a Mazzin di Fassa, l’Hotel Sole Alto a Marilleva, il Grand Hotel Besson di Sauze d’Oulx e l’Hotel Piandineve al Passo del Tonale.

La clientela ha dimostrato di apprezzare particolarmente lo standard qualitativo e le numerose formule promozionali – oltre allo Ski Inclusive – legate a questi complessi: riduzioni sulla scuola di sci e sul noleggio, Futura Plus, Nice Price, Bimbo Gratis…Strategica è anche la posizione nella aree sciistiche che figurano tra le più richieste per le settimane bianche.

La stagione è iniziata positivamente. E’ ancora presto, naturalmente, per trarre bilanci, ma l’andamento fa prospettare un buon proseguimento. Abbiamo investito molto per costruire un prodotto articolato e vario, in particolare sui nostri Special e Super. Come ci aspettavamo, le strutture su cui abbiamo un impegno diretto stanno funzionando bene e il feed back delle agenzie è decisamente buono. Alla luce del lavoro svolto per riuscire a metterle in catalogo garantendo alla clientela particolari condizioni, questo dato ci dà molta soddisfazione”, commenta Angela Saran, Direttore Operativo di Futura Vacanze.