Per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo Opodo.it, agenzia di viaggi online leader in Europa, rilancia il Top Customer Club con un’attenzione particolare alle PMI italiane. A partire dal 1° gennaio 2011, l’innovativo sistema di sconti su base annuale – un piano di fidelizzazione per i numerosi clienti di Opodo.it – sarà infatti fruibile anche da Srl, SpA e Partite Iva. Il solo requisito richiesto per accedere ai vantaggi offerti dal programma sarà di effettuare, nell’arco dell’2011, prenotazioni per una spesa minima di 5.000€.

Sono sempre più numerose, infatti, le micro, piccole e medie realtà aziendali che scelgono la semplicità, la rapidità e la convenienza dei servizi offerti da un operatore online quale Opodo per gestire i trasferimenti e/o i pernottamenti di lavoro dei propri dipendenti.

Premiando la fedeltà di tutte le imprese di piccola o media dimensione che organizzeranno le proprie trasferte attraverso il proprio circuito online, Opodo.it mira così a rafforzare la propria presenza nel settore del business travel.

Gli sconti, calcolati sulla base della spesa effettuata sul sito Opodo.it nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2011, potranno essere spesi a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo.

Il Top Customer Club continuerà comunque ad essere aperto anche a coloro che viaggiano per piacere, clientela tradizionale di Opodo.it.

“Opodo.it annovera un crescente numero di piccole e medie imprese tra i suoi clienti” commenta Fabrizio Saini, Marketing Manager di Opodo Italia. “E’ infatti sulla scorta di questo trend che abbiamo pensato di estendere il Top Customer Club anche alle PMI, per trasmettere al mondo aziendale la stessa cura che da sempre riserviamo a tutti i nostri clienti”.

“La piccola media imprenditoria è la linfa vitale del sistema economico italiano: con questa iniziativa, Opodo.it si propone di offrire un supporto concreto a tutte quelle realtà che hanno bisogno di guardare al medio periodo con maggiore fiducia”.