Idee per Viaggiare propone soggiorni di 5 giorni/4 notti a Dubai, al nuovissimo 4 stelle MEDIA ONE HOTEL, cool, trendy, fashion…L’offerta è valida dall’8 gennaio al 30 marzo 2011. Voli Emirates, trasferimenti privati, assistenza in lingua italiana. Quota da 1.070 Euro per persona con pernottamento e prima colazione in doppia.

Il MEDIA ONE è una struttura dal design dinamico e dall’atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre ed a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach, l’albergo offre agli ospiti un servizio brillante ed in linea con l’esigenza di soddisfare una clientela sia d’affari che leisure.
Non manca di certo al “Media One” hotel la possibilità di scegliere la propria esperienza culinaria in base ai gusti ed alle tendenze del momento.

 Il “CafeM” è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito. Un locale alla moda dove intrattenersi con deliziose pietanze e rinfrescanti bevande è senza dubbio Il “The Z:One”, bar e lounge insieme. Chi vuole rilassarsi, può tranquillamente optare per la sauna o per la bellissima piscina esterna.
Informazioni: 06 52098250/350  – preventivi@ideeperviaggiare