SeaNet Travel Network ha sottoscritto un accordo con il Teatro Olimpico di Roma finalizzato allo sviluppo di pacchetti con destinazione la Capitale, realizzati localmente da tutte le agenzie di viaggio facenti parte della rete, in grado di coniugare spettacoli teatrali, shopping e mostre.
Coerente con il proprio programma di azione e che tanto successo sta riscuotendo presso le agenzie di viaggio SeaNet continua nel suo progetto in base al quale “non si vive di sole commissioni”: ecco quindi lo sviluppo di iniziative volte ad agevolare e rendere più redditizia la realizzazione di pacchetti turistici su tutto il territorio nazionale. In questo quadro si colloca l’accordo con il Teatro Olimpico di Roma in base al quale sono previste a favore delle agenzie SeaNet condizioni estremamente privilegiate per l’acquisto dei biglietti, supporti e contatti con le strutture ricettive, gratuità.
Inoltre SeaNet e Teatro Olimpico si sono anche preoccupati di fornire alle agenzie una serie di supporti in immagini con il preciso obiettivo di facilitare la realizzazione di email destinate alla clientela e per renderle esteticamente più piacevoli e lo stesso vale per la realizzazione di layout da vetrina.
Continua quindi l’azione del “Network delle idee” con una precisa strategia volta a valorizzare il ruolo e le competenze di ogni singola agenzia di viaggio che ne faccia parte e questo nei grandi come nei piccoli progetti.
Per ulteriori informazioni: 3927501851