Un regalo, vero e non virtuale e soprattutto realmente utile è l’ulteriore iniziativa di SeaNet Travel Network destinata a tutte le agenzie di viaggio italiane aderenti o meno a SeaNet o ad altri network o indipendenti. In queste ore e fino alla vigilia di Natale le agenzie di viaggio italiane riceveranno via email e via fax da SeaNet Travel Network un voucher che permetterà loro di partecipare in modo assolutamente gratuito ad una delle tante iniziative formative che SeaNet andrà ad organizzare nel corso del prossimo anno.

Le materie proposte sono tutte tarate direttamente sulle esigenze delle agenzie di viaggio, sulla durata massima di una giornata e di grandissima attualità (e utilità) rispetto alle esigenze del mercato (Comunicare on line basic ed avanzato, piano marketing per le adv, gestione del reclamo, gestione delle emergenze, etica e turismo). Non una serie di materie sia pure concatenate ma un vero e proprio progetto in grado di dare spessore alle agenzie e di permettere loro di competere.

Andrea Pesenti – direttore commerciale del network – dichiara: “crediamo nelle agenzie di viaggio italiane! E’ alla base del nostro progetto che si basa sull’esaltazione del loro valore aggiunto. E crediamo nella nostra proposta e nel nostro progetto formativo per realizzarlo. Abbiamo davanti un 2011 fittissimo di appuntamenti perchè SeaNet è già da ora un network assolutamente dinamico e con una marcia in più proprio perchè oltre agli accordi commerciali stiamo lavorando perchè i clienti quando entrano in un’agenzia SeaNet dicano “la mia agenzia è diversa”.
Per ulteriori informazioni: 3927501851