La clientela del gruppo Leading Hotels of the World ha deciso di conferire questo prestigioso riconoscimento all’Hôtel de Paris, che è stato ritirato dal General Manager dell’hotel, Luca Allegri, che a sua volta è stato nominato “Best Hotelier 2010”, dalla medesima giuria.

Il “Leaders Club” riunisce la maggior parte dei clienti fedelissimi del gruppo Leading Hotels of the World. Ogni anno, i membri assegnano un premio agli hotel maggiormente meritevoli, esprimendo la loro opinione tramite questionari e giudizi.

Di tutti i premi importanti che hanno costellato la storia dell’Hôtel de Paris, questo merita un posto speciale dato perché ci è stato conferito dalla nostra clientela” ha affermato Luca Allegri, General Manager dell’hotel. “Un risultato incoraggiante, ha dichiarato Allegri, che ha sottolineato come la ricerca dell`eccellenza e la cura dei particolari siano stata realmente percepiti come elementi distintivi del servizio. E’ per altro innegabile che, con la sua presenza da oltre 150 anni, l’Hôtel de Paris con la sua raffinata e lussuosa clientela, contribuisce ancora oggi concretamente ad alimentare la leggenda glamour del Principato di Monaco” ha continuato Luca Allegri.

La giuria del Leaders Club ha riconosciuto unanimemente l`eccellenza della struttura monegasca tra i ben 440 hotel, resort e spa in lizza, selezionati secondo 1500 criteri estremamente rigidi e selettivi.