Il DATE, evento sponsorizzato dal Ministero del Turismo Dominicano, è considerato l’evento più importante per l’industria del turismo nella Repubblica Dominicana. Il DATE attira ogni anno oltre 100 tour operator che operano in Europa, Nord America e Latinoamerica. La fiera durerà tre giorni durante i quali i vari tour operator prenderanno parte ad un effettivo business exchange con i principali provider dell’industria turistica dominicana: hotel, agenzie di viaggio e compagnie di noleggio auto.

I partecipanti alla conferenza, ospiti dell’esclusivo Hard Rock Hotel and Casinò, avranno la possibilità di godere di un indimenticabile soggiorno che include camere lussuose dotate di Jacuzzi, mini-bar e connessione internet wireless. Il trattamento all-inclusive comprende consumazioni illimitate, l’accesso a spiagge e piscine, tutte le attività del Kids Club e l’intrattenimento notturno.

 L’hotel, inoltre, offrirà le strutture e i confort più lussuosi della Repubblica Dominicana, come il casinò, il campo da golf e una spa d’avanguardia.

Il casinò è il più grande di Punta Cana: 500 slot machine, 40 tavoli da gioco, una poker room, una sala adibita alle scommesse sportive e, naturalmente, una VIP Lounge. Il nuovisssimo Cana Bay Golf Club offre il campo da golf firmato dal designer Jack Nicklaus, che è terreno di sfide per i golfisti di tutto il mondo ed è inserito nel meraviglioso paesaggio tropicale che caratterizza questa parte dell’isola. La Rock Spa si estende su di una superficie di 60.000 mq, attrezzata con 48 spa suites e con il circuito di idroterapia più completo ed efficace presente sul mercato. Altri servizi comprendono il salone di bellezza, con un salone solo per i più piccoli e la suite matrimoniale dedicata alle coppie in viaggio di nozze.