“Proponiamo agli amanti degli USA On The Road di realizzare il loro sogno americano percorrendo in moto le più belle highways d’America. – annuncia il Presidente e CEO di Usabound Benedetto Cico – E così abbiamo ideato anche per il 2011 itinerari dai nomi a tema molto suggestivi quali “Route 66”, “Il Grande West”, “I Parchi Nazionali”.
“Si tratta di due tipologie di viaggi che hanno una durata variabile dai 9 ai 14 giorni: di gruppo, con guida italiana, veicolo di assistenza e trasporto bagagli, che consentono di guidare in tutta tranquillità e sicurezza dimenticando i problemi di orientamento, senza barriere linguistiche e senza dover limitare il bagaglio all’essenziale. In questo modo si possono condividere le emozioni con altri motociclisti mossi dallo stesso spirito d’avventura, che è spesso alla base di nuove amicizie.
“Vi sono poi i tours individuali, con road-book o GPS e prenotazione voli, hotels e veicoli. Il road-book fornisce utili e importanti informazioni che solo chi conosce profondamente questi territori è in grado di preparare. Le date di partenza sono a scelta del cliente, e può essere predisposto qualunque itinerario in base alla disponibilità di tempo del viaggiatore”.
“Tutti i nostri viaggi – conclude Benedetto Cico – portano la firma dell’organizzazione Usabound in collaborazione dall’esperta guida italiana Paolo Gariboldi. Lo staff tecnico garantisce una conoscenza capillare del territorio, che permette di realizzare non solo i migliori percorsi lungo le highways più spettacolari, ma anche di fornire preziosi consigli sui punti di sosta, sui locali tipici, personaggi da incontrare e quant’altro occorra per rendere il viaggio dei sogni un’esperienza unica e indimenticabile”.
Atikamek Adventure by Usabound: 045 8303002 – www.usabound.com