Catalogo Eden MadePrimi significativi feedback del mercato per il catalogo EDEN Made Africa del Sud: tra i prodotti più richiesti vi sono il tour “Sud Africa a portata di mano”, un viaggio di 10 giorni da Johannesburg a Cape Town che comprende  safari nella riserva Privata di Thornybush con ranger specializzato parlante inglese alla scoperta dei più grandi mammiferi africani: elefanti, giraffe, leoni, bufali, leopardi e rinoceronti bianchi e con possibilità di estensione mare alle Mauritius nell’Eden Village Villas Caroline. Inoltre molto richiesto è anche il tour “Namibia a portata di mano”, un viaggio di 13 giorni nella terra dei contrasti, dove vallate deserte ed enormi pianure si alternano ad altissime dune e sconfinate savane, regalando qualcosa di speciale ad ogni singolo visitatore e che fanno della Namibia “il paese che non abbandona il cuore”. Il tour tocca le più zone della Namibia, dall’incredibile paesaggio di Sossusvlei con le dune più alte del mondo fino al Parco Nazionale Etosha con visita ad un tradizionale villaggio Himba.

Silvia Brunetti – Reponsabile Prodotto Eden Made dichiara “il Sud Africa è un prodotto molto richiesto anche per i viaggi di nozze, riceviamo riscontri positivi per quanto riguarda il tour “Sud Africa esclusivo”, itinerario con servizi esclusi come il volo privato per le tratte interne e strutture e lodge di lusso. La previsione per il prossimo anno è quella di implementare la programmazione in Sud Africa, certamente dopo i mondiali di calcio sarà una destinazione molto ambita”.

 

I cataloghi Eden Made Oceano Indiano, Africa del Sud, Oriente, Medio Oriente e Stati Uniti sono presenti nelle agenzie di viaggi e pubblicati su www.edenviaggi.it