Di An. Se.

E’ in uscita il nuovo catalogo Margò 2011 per chi ama viaggiare in libertà

Il t.o Eden Viaggi rafforza e rilancia la linea Margò con il catalogo Grecia 2011, dedicata ai giramondo che desiderano viaggiare liberi e indipendenti, con nuove proposte e servizi aggiuntivi. Da una parte Margò conferma la sua ampia programmazione su 29 isole e sulla capitale Atene, dall’altra presente grandi novità che riguardano Creta, Karpathos e le Isole Cicladi.

Nello specifico, nella più grande, più meridionale e poliedrica delle isole greche, Creta, Margò amplia la sua proposta con molte novità nelle località più amate: Malia e Stalida con la loro bella spiaggia di sabbia fine, Hersonissos, con le sue mille proposte di divertimento e l’elegante Rethymnon, per la quale viene offerta l’auto omaggio. Chicca per gli amanti dell’archeologia e, perché no, della vita notturna, è una proposta nel capoluogo Heraklion, una grande città dai mille volti, ricca di importantissimi tesori storici, raccolti soprattutto nel famoso Museo Archeologico e nel vicino Palazzo di Minosse a Knossos.

L’Hotel Marin Dream è a pochi passi dal centro e dal porto, in posizione strategica per chi voglia muoversi anche verso un’altra isola o altre zone delle stessa Creta.

A Karpathos, isola magica, ancora fuori dalle mete più battute del turismo di massa, Margò ha selezionato per i suoi viaggiatori le migliori location sia dal punto di vista paesaggistico che rispetto alla vita notturna. Le aree più richieste rimangono la vivace Pigadia e la splendida Amoopi, ma Margò offre anche altro.

Kyra Panagia è, grazie alla sua spiaggia meravigliosa e alla sua posizione tranquilla e riservata, una delle località preferite per le residenze private estive. Qui il Kyra Panagia Aparthotel è un complesso di studio e appartamenti nuovi e ben arredati, situati in una zona esclusiva. Lefkos invece è situata a nord di Pigadia sulla costa ovest ed è costruita intorno ad un molo per barche da pesca. Il Gliko Oniro Studios è un complesso di studio semplici ed essenziali, in posizione panoramica sulla Baia di Lefkos. Novità anche per le Isole Cicladi, dove Margò offre prezzi concorrenziali e una scelta di prodotti per tutti i gusti su ben 10 isole.

Punto di richiamo per ogni sorta di viaggiatore internazionale, cosmopolita e trasgressiva, Mykonos è una delle mete più rappresentative dell’immaginario legato alle isole Cicladi. Tutte da sfogliare e da esplorare sono anche le tante novità sulle altre Cicladi, dalla insuperabile Santorini alla giovanissima Ios, dalle incontaminate Milos e Folegandros alle gettonatissime Paros e Naxos, fino ad arrivare a chicche per grandi intenditori come Sifnos, Tinos e Syros.

Grandi soddisfazioni stanno giungendo anche dalla sorprendente Samos, isola verdissima, che offre ai visitatori scenari estremamente vari. E tante novità anche sulle due isole più amate dai viaggiatori Margò: Rodi e Kos.

“Quest’anno proponiamo tante novità in Grecia per chi desidera viaggiare libero e indipendente e per chi ama visitare ogni angolo di questa meravigliosa destinazione – spiega Silvana Zanini, Brand Manager Margò – Dopo un 2010 davvero eccezionale, per il brand Margò in generale e per la destinazione Grecia in particolare, ci aspettiamo un 2011 ancora in crescita”.