Azonzo Travel,  nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia due meravigliosi viaggi: “Azonzo in®” Corea del Sud,  un viaggio alla scoperta della piccola penisola della Corea del Sud per conoscere i siti riconosciuti patrimonio dell’Unesco e le tradizioni secolari di questo popolo.

Il viaggio parte dalla ultramoderna capitale Seoul con una visita ai luoghi principali della città. Si continua verso Andong, per poi raggiungere Gyeongju, antica capitale della dinastia Silla, considerata un museo a cielo aperto. Prima di arrivare a Busan, la principale città portuale del Paese, si fa tappa a Ulsan, per visitare il Daewangam Rock Park. Lungo il tragitto di ritorno verso Seoul, è prevista una sosta per visitare il bellissimo Haeinsa Temple, sito patrimonio dell’UNESCO. L’ultima giornata è dedicata alla visita di Suwon con la fortezza di Hwasong del XVIII secolo, riconosciuta dall’UNESCO patrimonio mondiale. Un bellissimo viaggio con guida parlante italiano per scoprire questo affascinante e inesplorato Paese

Le date di partenza vanno da gennaio a dicembre 2024. La quota va da 2.900,00 a 3.200,00 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 750,00.  Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi pronti di gruppo.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare questo viaggio in Corea del Sud, una delle potenze mondiali emergenti, da poco apertasi al turismo – ha commentato Fabio Chisari, fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.