Durante le vacanze di Natale 2010, circa 234 mila passeggeri hanno scelto easyJet per volare da e per l’aeroporto di Malpensa. easyJet annuncia che per Natale più di 103.000 passeggeri sono passati dal Terminal 2 dell’aeroporto varesino, mentre tra il 29 e il 31 dicembre ben 46.500 passeggeri hanno scelto easyJet per festeggiare l’anno nuovo. Per il ponte dell’Epifania invece, circa 84.000 passeggeri  hanno viaggiato da e per Malpensa per godersi gli ultimi meritati giorni di vacanza.

Il coefficiente di riempimento più elevato durante le festività natalizie è stato registrato sui voli da e per Atene, seguita da Copenhagen, Cagliari, Bucarest, Bari e Malaga.

Grazie all’incredibile offerta di rotte e frequenze giornaliere, easyJet si conferma una delle compagnie aeree preferite dai passeggeri per le proprie vacanze” dichiara Thomas Meister, Marketing Manager Italia di easyJet. “Siamo particolarmente soddisfatti della performance della Compagnia dall’aeroporto di Malpensa, non a caso la prima base continentale della compagnia per numero di passeggeri, aerei basati e rotte operative.  easyJet collega l’aeroporto di Malpensa  a 47 destinazioni nazionali ed europee, a prezzi competitivi verso aeroporti centrali, rendendo la scelta estremamente varia per i passeggeri”.