A partire da giugno 2011 TAP Portugal, vettore membro Star Alliance, inaugurerà i voli per Miami, seconda destinazione nordamericana servita dalla compagnia, offrendo cinque frequenze alla settimana tra Lisbona e la più emblematica città dello Stato della Florida nonché principale snodo del traffico passeggeri tra l’America Centrale, i Caraibi e l’Europa. 

Miami possiede un alto potenziale di traffico per la vicinanza a zone di interesse come le città di Fort Lauderdale e West Palm Beach, ma soprattutto rappresenta il più importante punto di partenza dell’industria delle crociere verso i Caraibi. Con l’apertura di questo nuovo collegamento, TAP mira inoltre ad aumentare i flussi di traffico tra l’Europa e l’America Latina, potenziando la competitività del suo hub di Lisbona ed il traffico sulle linee europee.

TAP Portugal propone una tariffa a/r per Miami con partenze da Roma, Milano, Venezia e Bologna dal 6 al 26 giugno e dal 7 settembre al 31 ottobre a partire da €610,00, tasse e supplementi inclusi.

Verso gli Stati Uniti, TAP opera inoltre voli diretti da Lisbona e Porto verso la città di New York, presso l’aeroporto di Newark, con cinque frequenze settimanali da Lisbona e due da Porto durante il periodo invernale, mentre per il periodo estivo le frequenze settimanali salgono a sette dall’hub di Lisbona e a tre da Porto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.flytap.com, contattare il call center passeggeri al numero 02 69682334, attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 20.00, o rivolgersi direttamente alla propria agenzia di viaggi.

Operativo voli Lisbona – Miami – Lisbona valido dal 6 al 24 giugno 2011

NUMERO VOLO ROTTA ORARIO[1] FREQUENZA
TP 117 Lisbona – Miami 16.35– 21.05 Lunedì,martedì, giovedì e sabato
TP 118 Miami- Lisbona 23.05 – 12.20 Lunedì,martedì, giovedì e sabato

Operativo voli Lisbona – Miami – Lisbona valido dal 25 giugno 2011

  ROTTA ORARIO[2] FREQUENZA
TP 117 Lisbona – Miami 16.35– 21.05 Tutti i giorni tranne mercoledì e domenica
TP 118 Miami- Lisbona 23.05 – 12.20 Tutti i giorni tranne mercoledì e domenica

 

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 65 destinazioni in 31 paesi, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.

   
   
   

 

1) per arrivi e partenze è indicata l’ora locale

[2] per arrivi e partenze è indicata l’ora locale