Il nuovo Corso di e-learning 2011 “Egitto. L’inizio di tutte le storie. Anche la tua” è presente dal 17 gennaio per 12 mesi, nella sessione “Formazione on line” nei siti www.egitto.advtraining.it e www.advtraining.it. La scelta del web da parte dell’Ente del Turismo Egiziano si è dimostrata vincente: oltre 1.000 Agenti di viaggi si sono iscritti al Corso e-learning 2010 “Egitto senza confronti”. Il corso è stato realizzato in collaborazione con Turismo Attualità. Il Corso ha registrato il miglior risultato tra quelli sinora programmati su questa piattaforma web.

Siamo lusingati dal grande numero di partecipanti al corso dell’anno scorso – ha dichiarato il Dott. Mohamed Abd El Gabbar, Direttore dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia – che hanno mostrato interesse e determinazione nel completare tutte le sessioni proposte, portate a termine da oltre il 60% degli iscritti”.

 “Sulla scia di questo successo – ha spiegato il Dott. El Gabbar – abbiamo voluto proseguire il contatto web con gli Agenti, riproponendo anche nel 2011 il nostro corso e-learning in una veste rinnovata graficamente ed ampliato nei contenuti. Uno strumento pensato appositamente per la loro professionalità, agevolmente disponibile e fruibile, non soltanto per fornire un quadro d’insieme della destinazione Egitto – dalle mete classiche alle più nuove delle aree “l’Altro Egitto” in piena espansione – ma anche informazioni dettagliate, approfondimenti e curiosità”.

Una qualifica certificata da un attestato sarà rilasciata dall’Ente del Turismo Egiziano a completamento del corso.