Nuova promozione Germanwings: la compagnia low cost offre 2.000.000 biglietti a tariffe ulteriormente ribassate per volare da e per diverse destinazioni servite dalla compagnia in Europa, per viaggi dal 5 febbraio al 31 maggio 2011.

In Italia la promozione comprende anche alcuni dei nuovi collegamenti da e per lo Stivale compresi nel piano di voli estivo (attivo dal 27 marzo). In particolare le rotte interessate dalla promozione sono Milano, Bologna, Roma, Treviso, Verona, Pisa, Bari e Cagliari per Colonia/Bonn; Milano, Roma e Treviso per Hannover; Roma e Cagliari per Stoccarda.

I biglietti partono da 27,99 € per tratta (tasse, spese e 8 € di transazione per il pagamento con carta di credito inclusi).  Per approfittare della promozione è necessario prenotare il proprio volo sul sito www.germanwings.com dalle 11.30 di mercoledì 26 gennaio fino alle 23.59 di domenica 30 gennaio.

Nel periodo della promozione aumenta considerevolmente il numero di biglietti a tariffe ribassate. È il momento giusto per prenotare fin d’ora uno shortbreak a un prezzo particolarmente vantaggioso e volare da nord a sud della Germania, alla scoperta delle bellezze artistico-culturali dell’elegante Stoccarda, nel cuore del Baden-Württemberg, di Colonia e Bonn, lungo le rive del Reno o Hannover, vivace capoluogo della Bassa Sassonia.

Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre interessanti offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e promozioni nelle città di destinazione.