In merito alla nuova nomina, il direttore commerciale e marketing di Aviomar Luca Adami ha commentato: “Il nome di Riccardo Vianello è nato da un aperto confronto avuto con le agenzie di viaggio del Triveneto alle quali abbiamo espressamente chiesto chi avrebbero voluto come produttore ideale Naar e Aviomar. La persona, oltre ad essere già professionalmente conosciuta, ci è sembrata subito perfetta per la sua grande competenza nel settore turistico“.

Fino al 1997 Riccardo Vianello ha lavorato per Gastaldi Tours, esperienza che gli ha permesso di acquisire un rilevante know how di prodotto; successivamente Vianello ha fatto parte di Alpi Eagles fino al 2005, mentre negli ultimi anni ha collaborato con Albatravel. Queste due ultime esperienze lo hanno portato a raggiungere una conoscenza capillare del territorio e del mercato agenziale e a sviluppare un’importante ottica web oriented.

Riccardo Vianello completa il nostro staff commerciale di promotori di zona andando a ricoprire un’area ancora scoperta per Naar e Aviomar. Questa scelta rientra in un progetto più ampio di sviluppo del trade, che rimane il nostro unico canale, e della nostra visione di partnership con le agenzie volta a garantire sempre più strumenti di vendita, formazione, professionalità e collaborazione” ha concluso Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator.