Viaggi del Mappamondo promuove nuove offerte e punta sull’Indocina e il suo fascino consolidando le destinazioni di punta e rilanciando  il Myanmar, paese in forte crescita dopo un periodo critico dovuto alla situazione politica.

Grazie alla nostra esperienza ultratrentennale sull’Oriente – commenta Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – gli itinerari proposti offrono un’approfondita visione del territorio, sempre con guida in italiano e pensione completa, toccando le località più significative e suggestive di Laos, Cambogia, Vietnam e Myanmar.

Proprio per quest’ultimo affascinante Paese proponiamo un itinerario di 10 notti, con tre partenze settimanali e guida in italiano, per conoscere a fondo il paese”. Il pacchetto Viaggi del Mappamondo in Myanmar comprende 7 notti di tour in pensione completa + un soggiorno mare di 3 notti a Ngapali Beach con quote a partire da 2.690 euro.

 

“Per chi vuole invece visitare Laos, Vietnam e Cambogia – prosegue Mele – la nostra proposta è un itinerario unico di grande impatto emozionale tra siti archeologici patrimonio dell’Unesco e moderne città”. Per il tour di 15 giorni/12 notti con partenze garantite e guida in italiano le quote partono da 3.950 euro.

Tutte le offerte sono consultabili sul sito www.mappamondo.com