Il Gruppo Kuoni ha ricevuto il riconoscimento di World’s Leading Tour Operator per la decima volta consecutiva alla finale dei World Travel Awards 2008. Con quest’ultimo premio il tour operator svizzero ha ulteriormente sottolineato la sua leadership, indiscussa a livello mondiale, nel mercato dei viaggi.

“Questo riconoscimento è la conferma sia dell’elevata considerazione di cui Kuoni è depositaria presso i professionisti del settore, sia di quanto la direzione intrapresa oggi dall’azienda sia vincente” – afferma Max E. Katz, CFO e portavoce dell’Executive Board del Gruppo Kuoni. “Grazie al moderno e globale allineamento ad un modello di business basato sul brand e alle nuove linee di prodotto, Kuoni ha mostrato un’ottima capacità di individuazione dei bisogni del mercato odierno, segnando la strada verso una nuova cultura del viaggio”.

I World Travel Awards, premio annuale istituito nel 1993, sono uno dei più importanti premi distintivi all’interno dell’industria turistica mondiale, e sono basati sul contributo di circa 167.000 specialisti del settore provenienti da tutto il mondo. Quest’anno la cerimonia per i World Travel Awards si è svolta ai Caraibi a Turks & Caicos, il 2 dicembre 2008.