Se da sempre desiderate visitare la grande mela, se sognate di passeggiare lungo la Fifth Avenue come in un set cinematografico, se non vi siete persi nemmeno una puntata di “Sex and the City”….Travelplan Italia vi offre un’opportunità unica per partire alla scoperta di New York e delle sue meraviglie: dall’Empire State Building al Greenwich Village, dal distretto finaziario di Wall Street alle vie dello shopping.

Per l’inverno 2011, Travelplan Italia propone un pacchetto di 9 giorni e 7 notti comprensivo di voli intercontinentali, trasferimenti e pernottamenti in hotel selezionati di categoria 3, 4 o 5 stelle.

NEW YORK

9 giorni e 7 notti con pernottamento presso hotel selezionato di categoria 3, 4 o 5 stelle. Quote a partire da 985 euro a persona con sistemazione base in camera doppia standard.

La quota– fino al 30 aprile 2011- comprende: voli intercontinentali di linea con la Compagnia Air Europa in classe economica, con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia standard (solo pernottamento), assistenza Travelplan in lingua italiana in loco, assicurazione base e oneri addizionali.

TRAVELPLAN ITALIA E LA MAGIA DI ISLA MARGARITA

Da gennaio ad aprile 2011, soggiorni di 9 giorni nella nota località del Mar dei Caraibi Regalatevi una pausa di assoluto relax e partite alla scoperta della magica Isla Margarita: la vera perla del Mar dei Caraibi, scoperta da Cristoforo Colombo più di 500 anni fa e famosa in tutto il mondo per le incantevoli spiagge e per il mare particolarmente adatto alla pratica del windsurf e dello snorkeling.

Per la stagione invernale 2011, Travelplan Italia propone soggiorni di 9 giorni e 7 notti sull’Isla Margherita, comprensivi di voli, trasferimenti e pernottamenti presso strutture alberghiere di pregio di categoria 4 o 5 stelle, in formula “all inclusive”.

ISLA MARGARITA

9 giorni e 7 notti “all inclusive” con pernottamento in hotel selezionato di categoria 4 o 5 stelle sull’Isla Margarita. Quote “Tutto compreso, senza sorprese” a partire da 1.267 euro a persona con sistemazione base in camera doppia standard.

La quota comprende: voli internazionali di linea con la Compagnia Air Europa in classe economica, con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), voli interni Caracas-Isla Margarita e ritorno, trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia standard con trattamento “all inclusive” (bevande incluse), assistenza in lingua italiana in aeroporto a Caracas e assicurazione base. – dal 7 gennaio al 30 aprile 2011

AL RITMO DI SAMBA…CON TRAVELPLAN ITALIA

Per l’inverno 2011, partite con Travelplan Italia alla volta del Brasile. Scoprirete il fascino di Rio de Janeiro, con il Pan di Zucchero che sovrasta la lunga spiaggia di Ipanema, l’architettura barocca e coloratissima di Salvador de Bahia e le suggestive cascate di Iguazù, al confine con l’Argentina.

I pacchetti combinati di Travelplan Italia abbinano l’offerta di base – voli intercontinentali, trasferimenti ed eventuali voli interni – alla possibilità di scegliere pernottamenti e tipologia di trattamento in base alle proprie esigenze.

BRASILE

Combinato Salvador de Bahia – Rio de Janeiro – Iguazù 10 giorni e 8 notti, di cui 3 a Salvador de Bahia, 3 a Rio de Janeiro e 2 a Iguazù. Quote a partire da 1.760 euro a persona fino al 30 aprile 2011. Compagnia AIR Europa in classe economica con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), voli interni Salvador de Bahia-Rio de Janeiro e Rio de Janeiro- Iguazù, trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, 3 pernottamenti con prima colazione a Salvador de Bahia in hotel di categoria 3, 4 o 5 stelle, 3 pernottamenti con prima colazione a Rio de Janeiro in hotel di categoria 3, 4 o 5 stelle, 2 pernottamenti con prima colazione a Iguazù in hotel di categoria 5 stelle, assistenza telefonica Travelplan in lingua italiana, assicurazione base e oneri addizionali.