Continua la promozione Condor per tutte le agenzie di viaggio: solo fino al 28 Febbraio 2011 le agenzie italiane possono prenotare tutti voli Condor con tariffe Scontate dell’11%. Le tariffe sono caricate nei principali GDS (Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan), e sono valide per viaggi dal 1° maggio al 30 giugno 2011, per tutte le vendite effettuate entro il 28 Febbario 2011.

La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio è l’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.

La promozione è applicabile su tutte le classi di servizio: COMFORT, PREMIUM ECONOMY ed ECONOMY.

I voli Condor e le rispettive tariffe scontate sono presenti in tutti i principali Gds nella sezione Private Fare; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881.

Condor è la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure. Nata nel 1955, oggiAggiungi un appuntamento per oggi offre voli verso oltre 70 destinazioni in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America, Caraibi e Oceano Indiano. La sua flotta è composta da 12 Airbus A320, 9 Boeing 767-300 e 13 Boeing 757-300. Il servizio di bordo, recentemente completamente rinnovato, è di alta qualità.

Per prenotazioni e  ulteriori informazioni:

Ufficio prenotazioni: tel.  +39 02 43458388 email: [email protected]

Web: www.condor.com