Alitalia è partner della sesta edizione di Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest, la manifestazione californiana che celebra il Made in Italy nel cinema, nell’arte e nella moda, in programma dal 20 al 26 febbraio 2011 ad Hollywood, Los Angeles.
Nei giorni della manifestazione Alitalia ospiterà a bordo dei propri voli Roma – Los Angeles numerosi artisti italiani di fama internazionale ed esponenti della cultura, del cinema e della moda del nostro Paese, che saranno ospiti della manifestazione.

“La collaborazione con Los Angeles Italia 2011 –  Film, Fashion and Art Fest,  rientra nella strategia di Alitalia di testimoniare l’eccellenza italiana nel mondo – dichiara Carlo Pittis, Responsabile Marketing di Alitalia – La Compagnia ha scelto questa manifestazione dedicata a cinema, moda ed arte contemporanea, per sottolineare il ruolo di Alitalia, unica compagnia aerea a collegare due delle capitali mondiali del cinema”.

Alitalia è l’unica compagnia a collegare l’Italia con voli diretti verso la California, raggiungendo Los Angeles da Roma con 3 frequenze settimanali. La Compagnia è anche leader per i collegamenti diretti tra Italia e U.S.A. con 45 frequenze settimanali  verso 6 destinazioni: Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York JFK e Newark.

La collaborazione di Alitalia con Los Angeles-Italia 2011 – Film, Fashion and Art Fest proseguirà anche in occasione della nona edizione dell’Ischia Festival , che si terrà dal 2 al 9 Luglio 2011.