I passeggeri di business class di Gulf Air, la compagnia di bandiera del Bahrain, hanno ora a disposizione un nuovo tipo di intrattenimento di bordo, studiata da digEcor Inc. (USA) società leader nel settore dell’intrattenimento digitale sugli aeromobili.

“Abbiamo intrapreso la complete ristrutturazione del nostro prodotto e dei servizi offerti a inostri clienti sui nostri voli”. Ha detto il CEO di Gulf Air, il Sig. Samer Majali.  “La soluzione portatile d’intrattenimento, offerta digEcor è solo la prima di un più importante restyling che coinvolge l’intrattenimento a bordo e i servizi di supporto che introdurremo nel corso del prossimo anno, su tutti gli aerei della nostra flotta. Nel frattempo, i passeggeri della nostra classe business Falcon Gold hanno già a disposizione letteralmente migliaia di possibilità di scelta a portata di mano, che li terranno occupati durante tutto il viaggio”.  

Il sistema d’intrattenimento portatile digEplayer, consiste in uno schermo molto maneggevole e solido, a tecnologia “touch screen”, che dispone d’ogni tipo di offerta mediatica. I passeggeri di Gulf Air potranno scegliere tra più di 1500 tra film in Inglese, Arabo, Hindi e Filippino, musica, video musicali, giochi e canali televisivi, che includono un’ampia selezione di titoli islamici e di spettacoli per bambini.

Il presidente di digEcor, il Sig. Brad Heckel ha aggiunto, “Apprezziamo molto la fiducia che Gulf Air ha dato alla nostra squadra. I nostri servizi, come evidenziato dalla varietà di servizi in più lingue offerte a Gulf Air, dimostrano tutta la nostra flessibilità, che ci permette di posizionare digEcor quale fornitore di riferimento nel settore”. digEcor si farà carico anche del servizio di manutenzione e riparazione.