TAM Airlines, leader nel mercato domestico brasiliano, sarà presente alla 31° edizione di BIT- Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà presso il polo fieristico di Rho Milano, dal 17 al 20 febbraio 2011. Ospite di Embratur (Ente Brasiliano del Turismo in Italia), presso il Padiglione 2 stand P 30 – Q 39, la Compagnia aerea presenterà al mercato italiano le destinazioni attive sul Sud America e tutte le novità 2011.

Sud America

Oggi, del resto, l’Italia rappresenta il numero uno tra i Paesi Europei per quanto riguarda la percentuale di clientela sulle rotte verso il Brasile (Dati Embratur – Ente Brasiliano del Turismo). Bit 2011 sarà dunque per TAM un’occasione importante per offrire un’ampia panoramica delle proprie destinazioni, rivolgendo un occhio di riguardo a quelle in Sud America: Brasile, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela.

TAM Brazil Airpass e TAM South America Airpass

Lo staff TAM Airlines sarà inoltre presente in fiera anche per illustrare ai visitatori tutti i vantaggi di cui si può godere volando con TAM Brazil Airpass e TAM South America Airpass che rappresentano i pass promozionali grazie ai quali i passeggeri non residenti in Brasile possono viaggiare su molte destinazioni nello stesso Brasile e anche in Sud America, a prezzi assolutamente competitivi.

Menù Internazionale 2011

Novità assoluta del 2011 il menù internazionale, elaborato con la consulenza dei due famosi chef spagnoli Javier e Sergio Torres che ispirandosi alla cucina mediterranea hanno inoltre creato lo speciale e delicato menù “Sapori del Mediterraneo”. I gemelli Torres hanno lavorato in tutto il mondo presso ristoranti di grande fama, fra cui Eñe (São Paulo e Rio de Janeiro) e molti altri ristoranti stellati Michelin come il Dos Cielos in Spagna.

Disponibili a bordo degli aerei TAM anche l’esclusiva miscela di the appositamente creata da Carla Saueressig,  top specialist delle varietà brasiliane di the, e la premiata carta di vini firmata Arthur Azevedo, Direttore Esecutivo dell’Associazione Brasiliana Sommelier a San Paolo, nonché editore della rivista Wine Style Magazine e collaboratore del sito Artwine.

Timetable

Scopri la programmazione dei voli da Milano Malpensa per San Paolo:

Volo Frequenza Rotta Orario Tariffe
Economy Business
JJ 8063 Giornaliera Milano/Malpensa –

São Paulo/Guarulhos

20:00 – 05:15*

(ora locale)

Dal 20/02/11

con l’ora legale

21:00 – 05:15

(ora locale)

Da EUR 594 **

(volo A/R / tasse escluse)

Da EUR 2,086 ***

(volo A/R / tasse escluse)

JJ 8062 Giornaliera São Paulo/Guarulhos – Milano/Malpensa 22:40 – 12:55

(ora locale)

Dal 20/02/11

con l’ora legale

22:40 – 13:55

(ora locale)

** Voli validi fino al 27/06/2011. Con permanenza di minimo 7 giorni, massimo 12 mesi

*** Durata minima di permanenza: minimo 7 giorni, massimo 12 mesi. Prenotazioni effettuabili con minimo 28 giorni di anticipo.

Tutte le tariffe sono soggette a disponibilità e possono subire modifiche.

TAM Airlines

TAM Airlines (www.tamairlines.com) opera voli regolari su 45 destinazioni in Brasile e 18 in Sud America, Stati Uniti e Europa. Grazie ad accordi commerciali con compagnie regionali e internazionali raggiunge altre 89 destinazioni sul mercato brasiliano e 87 destinazioni internazionali, Asia compresa. TAM, leader del mercato domestico brasiliano con uno share del 43,4% nel gennaio 2011, è anche il vettore leader sulle rotte internazionali con l’85,2% di share sempre nel mese di gennaio 2011. Grazie alla propria flotta, la maggiore del Brasile (151 aeromobili), TAM offre un customer service ispirato allo Spirito del Servizio, con l’obiettivo di rendere il trasporto aereo accessibile a tutti. TAM è stata la prima Compagnia aerea brasiliana a lanciare un programma fedeltà, TAM Fidelidade, che ad oggi ha emesso più di 13 milioni di biglietti in cambio dei punti accumulati e fa parte della rete Multiplus, che ha oltre 8 milioni di iscritti. Dal maggio 2010 TAM fa parte del network di Star Alliance, la maggiore alleanza internazionale tra compagnie aeree, che raggiunge 1.160 aeroporti in 181 Paesi.