Prosegue con grande soddisfazione reciproca la storica partnership tra Maggiore, leader italiano dell’autonoleggio, e American Express, leader mondiale nel settore dei servizi finanziari e di viaggio.Grazie al rinnovato accordo, le particolari condizioni sui servizi di noleggio Maggiore, già riservate ai titolari di tutte le carte di credito American Express, dalla Verde alla Platinum, si estendono, ancora più arricchite, anche ai titolari della prestigiosa carta Centurion, utilizzata da clientela ad alto spending.

Ai titolari della carta di credito Centurion, Maggiore riserva offerte esclusive sul noleggio di auto senza conducente, in Italia e all’estero, di furgoni, luxury chauffeur, luxury land, air & sea. Inoltre, per tutti i noleggi auto in Italia, sarà possibile riconsegnare il veicolo anche in un’agenzia diversa da quella di inizio nolo, senza costi aggiuntivi (VAL – Viaggio A Lasciare).

Il cliente che desidera effettuare una prenotazione, potrà contattare il team Amex a lui dedicato, attraverso il servizio gratuito di Call to action oppure il Centro Prenotazioni Maggiore. Il pagamento del noleggio dovrà essere effettuato esclusivamente con carta Centurion.