Travelport ha esteso il suo accordo con la polacca eSKY Ltd in vista dell’espansione in Romania dell’operatore online. eSKY.pl, la maggior agenzia di viaggio online della Polonia, ha un accordo di lunga durata con Travelport per l’utilizzo della sua soluzione Worldspan XML Pro, che alimenta il suo Internet Booking Engine, eSKY Travel Search, e fornisce contenuti al call center polacco dell’agenzia. Questo accordo, già in essere con Travelport, è stato ora esteso per supportare il lancio da parte di eSKY di un sito Internet gemello in Romania, eSKY.ro.

La tecnologia Worldspan fornisce contenuti completi da parte delle compagnie aeree sia Low Cost che Full Servicete, inventari alberghieri e servizi a terra – e si integra perfettamente con il sistema di prenotazioni proprietario di eSKY. 

 

Dichiara Łukasz Habaj, Vice Presidente di eSKY.pl ed eSKY.ro: “Quando abbiamo lanciato eSKY.pl ed abbiamo firmato il primo contratto con Travelport per i loro servizi tecnologici, eravamo solo un piccolo gruppo di sviluppatori ed operatori telefonici. Oggi siamo la più grande agenzia di viaggio online della Polonia e speriamo di ripetere questo successo in Romania. La tecnologia Travelport ha svolto finora un ruolo fondamentale nella storia dei nostri successi e – grazie anche all’esperienza locale del team rumeno di Travelport – abbiamo in programma di continuare in questa nostra relazione vincente”.