Laura Grassi-Giancarlo Monaco.jpg 3Apertura in grande per il 2010 di Chinasia: il tour operator cambia ufficio e inaugura la sua nuova sede operativa nel quartiere romano dell’EUR, uno dei centri direzionali più importanti della capitale. “Come operatore specializzato sulla Cina, non potevamo che scegliere come nuova collocazione per la nostra sede un indirizzo più appropriato di Piazzale Asia – scherza Giancarlo Monaco, Amministratore unico Chinasia Tour Operator – Iniziamo il nuovo anno con ottimismo e in una nuova sede, più ampia e dislocata in un quartiere strategico, cuore della vita amministrativa ed economica della città.

Ci prepariamo così ad un 2010 che prevediamo segnerà una buona ripresa del settore turistico, con un incremento di richieste e il ritorno agli ottimi livelli di due anni fa: stiamo lavorando per perfezionare ancora la nostra collaudata programmazione e offrire ai viaggiatori il massimo della qualità e la consueta garanzia di sicurezza e affidabilità per tutti i servizi Chinasia.

Qualità come parola d’ordine anche per la nuova edizione del nostro pluripremiato catalogo “CINA”, in distribuzione da metà febbraio – prosegue Monaco – Tour di alto livello, nuove prestigiose strutture alberghiere, accompagnatori sinologi parlanti italiano e grandi esperti di cultura cinese, ma anche una rinnovata attenzione alla convenienza dell’offerta: grazie ai nuovi accordi con le compagnie aeree e i nostri fornitori di servizi locali, per la stagione 2010–2011 saremo in grado di proporre quote di partecipazione sensibilmente ridotte.”

Il nuovo ufficio Chinasia Tour Operator è in Piazzale Asia n.21 (Sc.A Int.10). Restano invece invariati i recapiti telefonici dell’operatore – Tel 06.59601499 e Fax 06.59601565 – e l’indirizzo e-mail per informazioni e contatti: [email protected].

 Nella foto Laura Grassi (Direttore generale Chinasia) e Giancarlo Monaco (Amministratore unico Chinasia) durante l’inaugurazione del nuovo ufficio