Carlo Franchi e Angela Saran

Il T.O. Futura Vacanze comincerà ad operare nuovamente su Sharm el Sheikh dal 5 marzo prossimo, in quanto la Farnesina ha abolito lo stato di ‘viaggio sconsigliato’ per la destinazione del Mar Rosso.
Carlo Franchi direttore vendite dell’operatore, ha dichiarato: “Ci auguriamo sinceramente che questa destinazione, tanto gradita alla clientela italiana, possa tornare in tempi brevissimi ad una normale e ancora più intensa attività. Il booking Futura Vacanze e i responsabili di zona sono a disposizione delle agenzie di viaggio per qualsiasi ulteriore chiarimento”.

il T.O. riprenderà la sua programmazione con  partenze settimanali il sabato da   Bergamo, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.

Per le partenze fino al 26 marzo sono in distribuzione le offerte per soggiorni al Radisson Blu Resort di Nabq Bay con formula Soft All Inclusive a  prezzi molto competitivi.

Grazie alla collaborazione dei suoi corrispondenti egiziani, per le date indicate Futura Vacanze includerà nelle quote un  city tour e una escursione nel deserto  con cena beduina e spettacolo.