VisitScotland, l’ente nazionale per il turismo, vi dà la possibilità di vincere una Grande Avventura Scozzese tutta vostra. Soggiornate nel castello di un capo clan scozzese, provate le emozioni dei festival di Edimburgo, andate in kayak con delfini e balene tra le isole scozzesi, concedetevi il piacere di un autentico whisky di malto ed esplorate i segreti di Loch Ness.

Queste cinque splendide avventure in Scozia attendono un fortunato vincitore. Per avere la possibilità di vincere un viaggio in Scozia, visitate www.visitscotland.com/it/concorso, e scegliete tre avventure per creare e vincere la vostra Grande Avventura Scozzese. Aoife Desmond, European Marketing Manager di VisitScotland spiega: “La Grande Avventura Scozzese è davvero all’altezza del proprio nome. Le esperienze che abbiamo creato mostrano il meglio della Scozia, dalla nostra cultura e tradizioni uniche all’impressionante e caratteristico paesaggio delle Highlands e dalla magia delle nostre isole all’esuberanza dei festival di Edimburgo”.

Le cinque avventure sono:

  • I Festival di Edimburgo’, un’immersione culturale nel maggior festival delle arti al mondo, che include il famoso Military Tattoo nel Castello di Edimburgo e pernottamento nel lusso sfrenato del prestigioso Balmoral Hotel di Edimburgo.
  • La Chiave del Castello’, vivi come un “laird” scozzese soggiornando nel magnifico Castello di Inveraray nel cuore della regione dell’Argyll. 
  • Il Paradiso del Whisky’ vi porta sul famoso Circuito del Whisky di Malto dello Speyside per farvi godere di visite e assaggi esclusivi – una fermata d’obbligo per gli entusiasti del whisky. 
  • L’Isola Selvaggia’ è una visita incantevole a Mull, una delle maggiori isole della costa Ovest della Scozia, che vanta paesaggi marini e flora e fauna selvatiche tra i più spettacolari della Scozia.
  • Il Segreto di Loch Ness’ vi accompagna alla scoperta delle acque leggendarie ed impressionanti del lago Loch Ness in compagnia del maggior esperto al mondo del misterioso Loch.

La Grande Avventura Scozzese nasce da Active Scotland, un programma annuale di eventi ed attività finalizzati a rappresentare la Scozia come una destinazione turistica sportiva ed avventurosa, mentre offre al vincitore del concorso una possibilità unica di provare il meglio che può dare la Scozia.

www.visitscotland.com/it/concorso