MSC Crociere accompagna i suoi ospiti in Corsica a bordo di MSC Sinfonia in una mini crociera lunga 4 giorni e 3 notti con partenza mercoledi 25 maggio dal porto di Livorno. Primo scalo previsto è Ajaccio in Corsica, per proseguire fra le meraviglie offerte dal paesaggio della Costa Smeralda, in Sardegna, con sosta a Olbia, prima del ritorno al porto di Livorno, in programma sabato 28 maggio.

Quote a partire da 264 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Sinfonia è dotata di tutti i comfort e consente ai passeggeri di vivere meravigliose vacanze all’insegna del divertimento: dal Teatro San Carlo da 580 posti al Business Center (circa 200 posti) adatto ad ospitare anche convention e meeting aziendali, 4 ristoranti, 8 bar, un’area Spa, Le Terme, con Talassoterapy-room, hammam, sauna e palestra, un centro sportivo, campi da basket, volley e tennis, shuffleboard, percorso jogging e mini-golf, discoteca, casinò, mini-club, card room e library. MSC Sinfonia, inoltre, è l’unica nave della Compagnia crocieristica ad ospitare a bordo un simulatore di golf.

Una minicrociera della durata di 5 giorni e 4 notti è in partenza dal porto di Genova lunedi 18 aprile. Un viaggio che condurrà i propri ospiti verso le coste della Corsica, ex  isola appartenente al territorio italiano, e ora di bandiera francese, che ha dato i natali a Napoleone Bonaparte, originario proprio di Ajaccio, dove verrà effettuata la prima sosta. Dopo un giorno di navigazione, è previsto uno scalo a Civitavecchia, località alle porte di Roma, prima del ritorno al porto di Genova, in data 22 aprile.

Quote a partire da 294 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Lirica è un vero gioiello della flotta MSC Crociere: misura 59.000 tonnellate di stazza e può vantare ben 780 spaziose cabine, in grado di trasportare fino a 2.069 passeggeri. La nave offre inoltre 4 differenti ristoranti di bordo, dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, il “Beverly Hills Bar” con musica dal vivo e il “Lord Nelson Pub”, in perfetto stile inglese, e poi ancora negozi, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 713 posti a sedere.

Una mini crociera di 4 giorni e 3 notti con partenza da Kiel, in Germania, venerdi 20 maggio. Il primo scalo è Oslo, capitale della Norvegia, con la possibilità di visitare le sue attrazioni, come il museo vichingo, il Palazzo Reale e la fortezza Akershus. Il viaggio prosegue verso Copenhagen, tra le strade che han stimolato la fantasia del celebre romanziere Hans Christian Andersen, città famosa per la residenza dei reali oltre che per il parco divertimento Tivoli, dove spicca la torre panoramica più conosciuta al mondo. Rientro a Kiel il 23 maggio dopo soli 4 giorni.

Quote a partire da 375 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per  Milano, escluse quote d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Poesia, terza nave della Classe Musica, inaugurata a Dover nel 2008, è lunga 293,8 metri, alta 50 metri e larga 32 metri: dispone di 1.275 cabine e può ospitare 2.550 passeggeri su base doppia. Dispone di 16 ponti, oltre 22.000 metri quadrati di aree pubbliche, 1.500 metri quadrati dedicati all’autentica spa di bordo balinese, MSC AUREA Spa. MSC Poesia viaggia ad una velocità di 23 nodi ed è caratterizzata dallo stile italiano che contraddistingue tutta la flotta MSC Crociere. E’ stata costruita nel rispetto dei più alti standard per il rispetto dell’ambiente.