Il Mediterraneo per tutti i target con Top Cruises, che nella vastissima programmazione sul Mare Nostrum spazia da crociere al top a proposte per tutto l’anno, racchiuse nel catalogo “Top Cruises Crociere 2010”. “Top Cruises garantisce una programmazione davvero completa sul Mediterraneo, sia in termini di ricchezza dell’offerta sia di stagionalità, con partenze che non si limitano ai soli mesi estivi ma toccano tutto l’anno – spiega Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – Il Mare Nostrum è uno dei nostri prodotti di punta, dove  garantiamo un ottimo rapporto qualità-prezzo e sul quale abbiamo investito anche in virtù di un forte incremento della domanda per una destinazione di rinomata bellezza e di grande appeal storico-culturale”.

Nell’estate mediterranea di Top Cruises, divertimento e tutto il calore dello spirito spagnolo a bordo della Sovereign, nave 4 stelle della compagnia spagnola Pullmantur Cruises, che Top Cruises propone in esclusiva con l’unica crociera ALL INCLUSIVE nel Mediterraneo tra Francia, Spagna & Tunisia, con assistenza Top Cruises a bordo e la speciale formula “tutto compreso” che include bevande alcoliche e analcoliche in ristoranti, bar, discoteca, casino e teatro.

Il ricco catalogo “Top Cruises Crociere 2010” comprende inoltre i migliori itinerari Louis Cruises con partenze tutto l’anno da Genova, attenzione speciale al target familiare e tariffe altamente competitive: dall’itinerario Spagna e Marocco a bordo delle recente acquisizione Louis Majesty, al tour tra Isole Greche, Istanbul e Canale di Corinto salpando con la Coral. L’estate 2010 inaugura inoltre le strategiche partenze da Venezia con la Orient Queen per Croazia, Grecia e Montenegro.

 

Estate di lusso grazie alla nave 5 stelle Ms Noordam, della compagnia Holland America Line, che propone un’indimenticabile Crociera di Ferragosto tra Francia, Spagna e Tunisia con numerosi plus a bordo tra i quali cucina di qualità con possibilità di cenare 24 h su 24, istruttori qualificati di yoga e pilates, campi di basket, volley e tennis, miniclub per i più piccoli, e soprattutto una splendida Greenhouse SPA & Salon che offre esclusivi trattamenti di ispirazione asiatica. A bordo sarà garantita l’assistenza speciale di una tour leader in esclusiva per i passeggeri Top Cruises. Il catalogo “Top Cruises Crociere 2010” propone inoltre gli itinerari Holland America Line da aprile a settembre tra i più bei porti del Mediterraneo Orientale e Occidentale.

 

 

Tutti i dettagli della vastissima offerta Top Cruises sono disponibili anche sul sito www.topcruises.it.