Royal Caribbean ha avuto il piacere di trascorrere una piacevole serata insieme alle agenzie di viaggio, nella vivace atmosfera della BMT di Napoli. La caratteristica location di Palazzo Caracciolo ha fatto da sfondo ad un momento di presentazione delle novità 2010 e delle caratteristiche esclusive delle due nuove ammiraglie in arrivo, Celebrity Eclipse, la cui inaugurazione è prevista il prossimo 22 Aprile a Southampton ed Allure of the Seas che entrerà a far parte della flotta a fine Novembre.

L’evento è stato anche occasione per sottolineare ancora una volta l’attenzione riservata dalla Compagnia alle agenzie di viaggio e al Sud Italia in particolare. La cena è stata seguita dal sorteggio di due inviti omaggio per partecipare agli eventi inaugurali delle due nuove meraviglie del mare.

Patrizia Esposito dell’Agenzia Bradipo Travel di Napoli vivrà l’emozione della crociera inaugurale di Celebrity Eclipse, mentre Raffaella Brecci dell’Agenzia Flap Travel di S.Angelo d’Alife (Caserta) si imbarcherà a Fort Lauderdale per partecipare all’inaugurazione della nave più grande e rivoluzionaria del mondo.

“La serata organizzata da Royal Caribbean si è certamente rivelata una formula vincente – ha dichiarato Pino Giorgianni dell’Agenzia GioveViaggi di Salerno –. Effettivamente la scelta di preferire un contatto più ‘diretto’ con gli operatori turistici preferendo, allo stand all’interno della BMT, un incontro ‘a tema’ ha raggiunto il suo scopo: creare entusiasmo e forte motivazione nel proporre ai clienti finali un viaggio a bordo di una delle navi Royal Caribbean.  Molto intelligente è stata la scelta dei tempi della presentazione del prodotto: rapidi ma non superficiali, essenziali ma non incompleti. Molto belli i video proiettati che sono riusciti a far apprezzare la qualità delle navi da crociera appartenenti alla flotta, in modo particolare Oasis of the Seas.”

“Anche la cornice scelta per la presentazione dell’evento è stata davvero all’altezza – ha aggiunto Marcello De Rosa dell’Agenzia Flap Travel di Sant’Angelo d’Alife (Caserta) –; in una sala gremita di agenti di viaggio, con colleghi ospiti provenienti anche dalle altre regioni del Sud Italia. L’occasione ci ha premesso di conoscere molto più da vicino le novità della flotta. Allure e Oasis of the Seas rappresenteranno le imbarcazioni con le dimensioni più grandi al mondo e mai costruite per il mercato crocieristico. Le caratteristiche assolutamente innovative di questa classe di navi permetteranno di soddisfare ancora di più le esigenze della clientela leisure e di quella incentive.”