Dai fasti della monarchia Austro-Ungarica alla natura incontaminata del Delta in soli 8 giorni con Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator. La vitale e moderna Budapest è il punto di partenza di una crociera insolita, per intenditori, nel corso della quale scoprirete angoli della vecchia Europa che sono sconosciuti ai più: Belgrado e Novi Sad, che ancora mostrano le ferite delle guerre

 balcaniche, la gola di Kazan dove il Danubio si insinua tra le montagne, le coste della Bulgaria, anche chiamata “Il paese delle rose” per le sue estensive coltivazioni floreali. La crociera termina sulle sponde del Mar Nero, sul Delta del Danubio, riserva della biosfera ancora largamente preservata dal turismo di massa e dall’inquinamento.

Budapest & Delta del Danubio

8 giorni in crociera con Amadeus Diamond + 1 notte a Bucarest E a bordo si scopre quanto una crociera fluviale possa essere uno dei modi più piacevoli per viaggiare. È possibile concedersi un massaggio rilassante nella piccola ma accogliente Spa di bordo, oppure iniziare la giornata con una sferzata di energia partecipando ad una delle lezioni di gruppo mattutine…Chi preferisce può coinvolgere gli amici e compagni di viaggio in un’appassionante sfida a minigolf sul ponte sole o partecipare ad una delle attività organizzate dall’equipaggio. Qualunque cosa si decida di fare, una crociera fluviale offre innumerevoli modi per rilassare il corpo e riposare la mente, lasciando che la magia del fiume che scorre placido coinvolga tutti.