Una grande folla ha fatto da cornice al carnevale di Victoria, la capitale delle Isole Seychelles, sin dall’apertura dell’evento alla presenza del presidente James Michel. Ospiti da tutto il mondo hanno fatto da comprimari, inclusa la leggenda della musica Dionne Warwick.

La musica è stato un importante viatico che ha accompagnato con variopinti ospiti la celebrazione: la Waki band da la Reunion, Lima Calbio da Trinidad & Tobago, I sudafricani Capetown Minstrels, un gruppo musicale indiano e la star locale Fek Arive.

La sfilata dei carri stata la parte nevralgica del carnevale seychellese, con in testa quello del Seychelles Tourism Board con la reginetta e tanti altri rappresentanti dei carnevali del mondo. Le bellezze brasiliane che facevano comunella con quelle del Notting Hill Carnival, Indonesia, Venezia, Russia, Sud Africa, Zimbabwe, La Reunion, India e molti altri…

L’Italia è stata rappresentata dal Carro Veneziano di “Alke Viaggi & Turismo” e le originali maschere veneziane hanno dato un tocco di ineguagliabile classe tricolore in un paese che ama molto il nostro stile di vita ed ha dimostrato di apprezzarlo tributando ai nostri “figuranti” con il managing director di ALKE VIAGGI , Juiana Grandcourt in testa.

Il terzo giorno del carnevale è vissuto sul concetto di “family-fun day” prima di spegnersi in attesa della prossima edizione che si svolgerà dal 2 al 4 marzo 2012

 ALKE VIAGGI & Luxury Experience sarà presente alla prossima BMT di Napoli al Padiglione 5 nello stand assieme ai grandi player del mercato Seychelles: Ente del turismo, Air Seychelles, Constance Hotel.

 

Alberto Cassani direttore commerciale del to ha commentato: «E’ sempre una buona occasione la presenza a questo evento soprattutto in questo inizio di 2011 dove le agenzie del sud Italia, che andremo ad incontrare e cui proporremo le nostre novità di prodotto, hanno davvero mostrato grande interesse per il top end della nostra gamma di programmazione Luxury Experience».