TAM Airlines, compagnia aerea brasiliana, parteciperà alla 15° edizione della  BMT- Borsa Mediterranea del Turismo, che si svolgerà presso i padiglioni espositivi della Mostra d’Oltremare di Napoli, dall’1 al 3 aprile 2011, e alla quale prenderanno parte agenti della Campania e di Napoli

 in particolare, ma anche professionisti del settore provenienti innanzitutto da Lazio, Puglia, Basilicata, Calabria e Isole. 

TAM sarà presente con uno stand di 18 metri quadrati (Stand 5116-17) accanto a quello di Embratur (Ente del Turismo del Brasile) per illustrare al nostro mercato le destinazioni attive in Sud America e tutte le altre novità 2011, tra cui i servizi disponibili in Business Class, il menù internazionale, elaborato con la consulenza dei due famosi chef spagnoli Javier e Sergio Torres, e i pass promozionali TAM Brazil Airpass e TAM South America Airpass, grazie ai quali i passeggeri non residenti in Sud America possono viaggiare su molte destinazioni nello stesso Brasile e anche in Sud America, a prezzi assolutamente competitivi.

Sarà presente alla manifestazione João Múrias, nuovo Country Manager TAM Airlines per l’Italia, che per la prima volta sarà a disposizione della stampa italiana per interviste.

 La città di Napoli rappresenta oggi per TAM una grande risorsa capace di garantire costanti connessioni con i voli della Compagnia in partenza da Milano. Tutti i passeggeri, infatti, possono comodamente volare in poco tempo da Napoli alla volta di Milano grazie proprio agli accordi stretti fra TAM Airlines e Lufthansa per assicurare agli utenti sempre il massimo in termini di comfort ed efficienza. I biglietti possono essere acquistati tramite agenzia di viaggi o call center TAM (199151145).

 TAM ha deciso di partecipare nuovamente alla BMT 2011 sulla scorta dei risultati positivi ottenuti durante la precedente edizione, durante la quale i prodotti presentati hanno suscitato l’approvazione e il gradimento da parte del pubblico dei viaggiatori, tanto da determinar la crescita ulteriore della Compagnia nel corso dell’anno. Parlano chiaro i risultati ottenuti nelle regioni italiane del Centro-Sud

 Per il 2011 la Compagnia si è posta una serie di importanti obiettivi, tra i quali: incrementare la brand-awarness, consolidare sul mercato la propria posizione quale compagnia aerea di riferimento per viaggi non solo in Brasile ma anche negli altri Paesi del Sud America, promuovere le destinazioni servite e dare sempre maggiore visibilità ai prodotti offerti.

 La Compagnia ha inoltre pensato alla realizzazione di uno spazio ad hoc in cui verranno riproposti gli scenari delle destinazioni che TAM Airlines copre in Brasile quali: Foz do Iguaçu, Rio de Janeiro e Santa Catarina. In tale suggestivo contesto, chiunque lo desideri, potrà scattare foto  per sentirsi già in vacanza nelle più belle località brasiliane! 

Destinazioni Costi
Economy Business
Napoli – São Paulo/Guarulhos(Connessione: Milano/Malpensa) Da EUR 868*(andata/ritorno – tasse non incluse) Da EUR 2,899**(andata/ritorno – tasse non incluse)
São Paulo/Guarulhos – Napoli(Connessione: Milano/Malpensa)

 

* Permanenza minima: 7 giorni / Permanenza massima: 12 mesi / Voli validi fino 27 giugno 2011 oppure dall’1 settembre al 6 dicembre 2011

** Massima Permanenza: 12 mesi

 

Tutte le tariffe sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.