A seguito dello sviluppo positivo delle vicende in Tunisia e in Egitto, Club Med ha riaperto al pubblico il Villaggio di Djerba La Douce (Tunisia) e il Resort di Sinai Bay (Egitto), e riaprirà anche il Villaggio di El Gouna (Egitto).

Riapertura del Villaggio a 3 Tridenti di Djerba La Douce

Chiuso dal 16 gennaio 2011, il Villaggio a 3 Tridenti di Djerba La Douce ha riaperto alla clientela sabato 26 febbraio 2011.

Situato nel sud-est della Tunisia, nel golfo di Gabes, il Villaggio è stato recentemente rinnovato dalla decoratrice d’interni Sophie Jacqmin. La ristrutturazione ha coinvolto le parti comuni, dall’hotel Calypso che propone ora un design ispirato all’arte dei tessitori tunisini, alla creazione di eleganti e raffinate camere deluxe.

Simbolo della nuova strategia haut de gamme di Club Med, Djerba La Douce è ideale per grandi e piccini, grazie al ricco parterre di attività e servizi proposti.

Riapertura dei Resort&Villaggi del Mar Rosso

Da sempre attento alla sicurezza dei suoi clienti, dei suoi dipendenti e collaboratori, Club Med ha preso la decisione, il 1° febbraio, di chiudere i Resort&Villaggi situati sulle rive del Mar Rosso, nonostante fossero lontani dalle zone coinvolte negli scontri.

Il Resort a 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti di Sinai Bay ha riaperto al pubblico sabato 26 febbraio, mentre il Villaggio a 3 Tridenti di El Gouna riaprirà il 19 marzo 2011.

Inaugurato ad inizio dicembre 2010, il nuovo Resort Famiglia a 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti di Sinai Bay rappresenta l’eccellenza del cambiamento, oltre che lo spirito pioniere, la creatività e la ricchezza dell’offerta “Tutto-Compreso by Club Med”. Perfetto connubio tra innovazione ed esclusività, Sinai Bay è situato in una splendida baia tra il Sinai e il Mar Rosso, crocevia di civiltà tutte da scoprire con emozionanti escursioni.

A nord di Hurgada, il Club Med a 3 Tridenti di El Gouna si affaccia, invece, su una splendida spiaggia di finissima sabbia bianca. Paradiso degli sportivi, propone divertenti attività, dal windsurf al kitesurf, dalle immersioni con bombole alla scoperta dei fondali marini, per vivere il mare in compagnia di tutta la famiglia.

Con la riapertura di queste strutture, Club Med riafferma la propria mission: essere il protagonista indiscusso nel mercato del turismo alto di gamma tunisino ed egiziano. Un obiettivo perseguibile grazie all’unicità della formula “All-Inclusive by Club Med”.

Generosa e à la carte, garantisce, oltre alla possibilità di approfittare di tutti i servizi e le attività incluse nel forfait proposto dal Resort o Villaggio, la sicurezza di una totale assistenza in qualsiasi situazione, anche in quelle di crisi ed emergenza, senza spendere nulla in più rispetto al budget definito alla partenza.

Una tranquillità assoluta che fa di un soggiorno Club Med, una scelta esclusiva, raffinata e attenta al dettaglio, soprattutto nella cura e sicurezza della propria clientela.

www.clubmed.it