dcb_elisirDomina Travel propone un’offerta impedibile per un soggiorno di coccole e benessere al Domina Coral Bay Hotel Resort Spa & Casino, la destinazione più prestigiosa del Mar Rosso.  Una settimana con trattamento all inclusive presso il Domina Hotel & Resort Acquamarine pool, situato a pochi passi dal mare e dalla beauty farm Elisir, dove gli ospiti potranno rilassarsi scegliendo uno dei seguenti pacchetti:

Pacchetto pre-dopo sole “Aloe Vera” che comprende: ingresso per 3 giorni alla palestra, al bagno turco e alle vasche per la talassoterapia, 1 scrub al sale con aloe vera (25 minuti), 1 massaggio relax (50 minuti), 1 impacco doposole all’aloe vera (25 minuti).

Pacchetto bellezza che comprende: ingresso per 3 giorni alla palestra, al bagno turco e alle vasche per la talassoterapia, 1 scrub al cocco (25 minuti), 1 manicure (40 minuti), 1 pedicure (45 minuti), 1 massaggio viso (25 minuti).

Per le partenze di febbraio 2009, da tutti gli aeroporti in catalogo, quote a partire da 740 Euro per persona.

Elisir SPA è la più esclusiva beauty farm egiziana. Si affaccia sulle acque cristalline del Mar Rosso, incastonata in una scogliera che confina con il deserto.

La Spa ha una vasta area dedicata alla talassoterapia, un percorso Kneipp ideale per riattivare la circolazione degli arti inferiori, due bagni turchi, una cascata rinfrescante all’interno di una suggestiva grotta ed un’area relax immersa nel verde.

Il centro benessere e’ dotato di una palestra di 500 mq direttamente sul mare, mentre l’area riservata all’estetica si trova all’interno di una struttura in muratura di tipico stile moresco. 

 Per informazioni e prenotazioni: DOMINA TRAVEL – tel. 02.757701 – www.dominatravel.it