Eden Made Loto è il nuovo catalogo tematico di Eden Viaggi dedicato ai viaggi benessere: benessere interiore e benessere fisico, da dedicare a se stessi o alle persone più care. Loto si aggiunge al già noto Love, arricchendo la collezione di cataloghi tematici Eden Viaggi. Una selezione di titoli creati a partire dalle esigenze dei clienti, dai loro desideri, dalle ragioni che li spingono a muoversi e dalle emozioni che sentono il bisogno di provare. Tra le pagine del catalogo è possibile trovare una selezione dei migliori hotel e resort benessere in Italia, Svizzera, Austria e Slovenia, dotati delle SPA più moderne e complete e

 garantiti da Eden Viaggi. Nei centri benessere selezionati si ha l’opportunità di sperimentare trattamenti ispirati alle principali filosofie benessere del mondo occidentale e orientale.

Cristina Brighetti – Responsabile Prodotto Benessere – dichiara: “Con il nuovo catalogo Loto abbiamo ulteriormente selezionato gli alberghi inseriti in catalogo con grande attenzione alle attrezzature dei centri benessere, alla particolarità dei trattamenti proposti ed anche al prezzo. Punta di diamante del catalogo l’Hotel Excelsior di Pesaro, 5 stelle dotato di SPA vista mare.

Ci sono importanti novità di prodotto come il rinomato Health Center di Marc Mességué in Umbria, nuovi hotel nel sud, in Sardegna, in Sicilia e tutti molto particolari, in Toscana per arricchire ulteriormente la vastissima offerta presente. Abbiamo inserito anche Country House come la Dimora San Settimio o il Resort Vedute, immerse nel verde. Abbiamo inoltre rinnovato il prodotto di Abano con l’inserimento di un hotel moderno e di tendenza come l’Hotel Aqua ed arricchito l’offerta del Trentino Alto Adige con nuove strutture di alto livello”.

Il nome vuole rimandare al fior di loto che nel simbolismo orientale rappresenta i centri energetici sottili del corpo ed è l’emblema della purezza. Loto parte dalle strutture già selezionate nel catalogo Vacanze Benessere 2010 di Eden Viaggi, arricchendosi per poter offrire ai clienti estrema flessibilità e pacchetti pensati e costruiti sulle singole esigenze. Seguendo questa linea, della purezza, dell’eleganza, del benessere totale, il catalogo propone strutture con centri benessere altamente selezionati, con trattamenti innovativi ed un buon rapporto qualità prezzo. Nuovi resort in località rinomate, offerta potenziata nel sud Italia, hotel immersi nel verde: proposte per allontanarsi dalla routine e vivere qualche giorno di abbandono all’armonia dei sensi.

L’Health Center Marc Mességué, a pochi chilometri dalle città di Orvieto e Todi, armonizza medicina, fisioterapia ed estetica con esperienza e professionalità. Dispone di boutique, centro congressi, ampio salone ricreativo, connessione Wi-Fi gratuita, eliporto. Sono possibili trattamenti di bellezza estetici, di energia, trattamenti relax e forma, ma anche consulenze specialistiche. La Riserva Privata San Settimio è una dimora di charme in una tenuta di 400 ettari, nell’entroterra marchigiano, costituita da case coloniche dotate di ogni comfort. Dispone di maneggio, piscina con idromassaggio, parco giochi per bambini, possibilità di noleggio mountain bike ed escursioni in fuoristrada e quad. Il Resort Vedute è immerso nel verde della campagna toscana, vicino a Firenze. Offre trattamenti ayurvedici e thai con personale specializzato ed utilizzo esclusivo di prodotti biologici Bio Thai. A disposizione degli ospiti 4 sale massaggi, vasca thailandese, sala relax con cromoterapia e piscina. Il Visir Resort & SPA è il primo boutique hotel di Mazara del Vallo, a due passi dalla spiaggia di Tonnarella sul Mar Mediterraneo. Eccellenza, lusso e cura dei particolari rendono unica questa struttura arabeggiante. Dotato di due piscine con idromassaggi, massaggio cervicale, lettini sensoriali in acqua, nuoto controcorrente. La zona beauty ospita sei cabine climatizzate e possibilità di massaggi ayurvedici, hawaiani, svedesi, shiatsu e visir alle candele. L’Hotel Aqua ad Abano Terme è in stile “soft design”, con due piscine termali collegate con idromassaggi e lama cervicale, gym corner, medico termalista a disposizione. Sono possibili molti trattamenti per il corpo, dallo scrub allo zucchero al massaggio rilassante al miele, o l’antico rito della HotStone theraphy, per finire con il trattamento alla rosa d’Arabia.